14 Luglio 2022
Un cinghiale che attraversa la strada nel cuore di Villanova Mondovì e un’auto di passaggio che per evitare lo scontro finisce fuori strada. A bordo una famiglia: lei, Marisa Verdirose, 55 anni, commessa, muore sul colpo. Il marito che era alla guida, e i due figli con loro, si salvano. Anche se riportano ferite e vengono ricoverati all’ospedale a Mondovi. È accaduto intorno alle 23 nell’area industriale di Villanova, in via Boves. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.
E l’emergenza cinghiali sulle strade e nei campi di una provincia soffocata dalla loro presenza riaccende una polemica proprio nel giorno in cui la questione sbarca a Roma.
Fonte La Stampa foto Provincia Granda
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com