27 Luglio 2022

INTENSA NOTTE DI LAVORO IN GRANDA, NUMEROSI GLI INTERVENTI PER ALLAGAMENTI DOPO IL MALTEMPO

Come previsto dal bollettino diramato dall’Arpa ieri, martedì 26 luglio, sulla provincia di Cuneo si è abbattuto un importante temporale con pioggia e fulminazioni.
Intorno a mezzanotte e fino alle prime ore di questa mattina sono stati diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco, chiamati a intervenire per allagamenti e alberi caduti, in particolare nelle zone del monregalese, fossanese e saluzzese.
Non si segnalano al momento danni da grandine.
Stando sempre alle indicazioni dell’Arpa oggi e domani (mercoledì 27 e giovedì 28 luglio) non è previsto alcun disagio, con temperature massime percepite di 28 e 29 gradi.
A Mondovì, si è concluso un giro di ricognizione da parte della Polizia Locale.
Diverse le aree allagate, come piazza Carlo Ferrero; si sono registrate difficoltà anche sulla strada che da Carassone sale a Piazza (già riaperta) e in via Vittorio Veneto.

Fonte TargatoCn

Ti potrebbero anche interessare

SCIOPERI: A CASELLE CANCELLATA MAGGIOR PARTE DEI VOLI
29 Settembre 2023

Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)


IL MINISTERO AUTORIZZA IL NUOVO VACCINO ANTI COVID PER LA VARIANTE KRAKEN
28 Settembre 2023

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.


TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com