30 Agosto 2022
Un escursionista è deceduto nel pomeriggio di ieri durante una gita sulle alture di Entracque. L’allarme è stato lanciato intorno alle 17 dalla moglie dell’uomo, genovese di 85 anni, e dai compagni di escursione.
Mentre stava percorrendo un sentiero nei pressi del rifugio “Genova”, il camminatore è caduto, riportando ferite gravi che ne hanno causato la morte. Sul posto è intervenuta la squadra del soccorso alpino e l’elicottero, che poi ha trasportato la salma a valle, consegnandola ai Carabinieri. Le operazioni si sono concluse intorno alle 19,30.
fonte La Guida
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com