9 Settembre 2022
Ieri mattina, durante quello che doveva essere un normale controllo amministrativo all’interno di un centro estetico in via Onorato Vigliani, gli agenti del Reparto di Polizia Commerciale e del Nucleo Operativo Antievasione della Polizia Locale, trovandosi di fronte a locali in precarie condizioni igienico sanitarie, hanno richiesto l’intervento degli ispettori dell’ASL.
A seguito dell’ispezione, il personale di ASL ha constatato che le attività di manicure, pedicure e cerette venivano svolte effettivamente in locali in cattivo stato di pulizia e manutenzione per i quali non erano rispettati i requisiti della normativa.
La titolare, una donna di 49 anni di nazionalità cinese, è stata diffidata a proseguire l’attività e invitata a fornire nei prossimi giorni tutta la documentazione tecnica e le autorizzazioni mancanti al momento dell’ispezione.
Sull’attività, che non potrà riprendere fino alla regolarizzazione della situazione, sono in corso ulteriori accertamenti.
Da Quotidiano Piemontese
Una vasta operazione dei Carabinieri del Nas di Torino e Genova ha colpito questa mattina il traffico illecito di sostanze dopanti su scala nazionale, con provvedimenti eseguiti anche in Piemonte.
Uno scontro stradale si è verificato nella notte, in via Lucrezia, all’altezza del bivio con la S.P. 130.
I Carabinieri Forestali hanno sequestrato 65mila metri quadri di terreni e depositi a Salbertrand (TO) e San Giorgio Canavese (TO) durante un’indagine sulla gestione illecita dei rifiuti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com