13 Settembre 2022
Un tour in dialetto, anzi in vari dialetti, per le strade di Torino. Ad organizzarli è il Centro Arti Umoristiche e Satirich. Si inizia domenica 18 settembre 2022 con la traduzione in piemontese (Roberto Molino), in siciliano (Giovanna Mavilia) e ovviamente tutto il tour spiegato in italiano.
Seguirà domenica 25 settembre con il tour tradotto in piemontese (Marina Gallo), in lucano (Maria Vacca con la collaborazione di Ernesto Grieco) e in italiano.
Il percorso gratuito, ideato da Raffaele Palma per il Caus, si snoda nel ventre storico del capoluogo subalpino: Porta Palazzo e dintorni.
Fonte Quotidiano Piemontese
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com