20 Settembre 2022
Partono a fine mese altri interventi per la messa in sicurezza della strada statale 34 del lago Maggiore che vede, nel complesso, investimenti per 25 milioni di euro.
La consegna dei cantieri partirà a Cannobio dal 29 settembre (con cinque punti d’intervento previsti compresi dal km 36+560 al km 39+050) per un costo complessivo di 1 milione e 741 mila euro, e a Cannero Riviera dal 5 ottobre (in due punti compresi dal km 26+300 al km 26+654) per 1 milione e 885 mila euro. I lavori vedranno la pulizia e il taglio selettivo di alberi e il consolidamento del versante con difese attive e passive, attraverso la posa di barriere paramassi e reti in aderenza.
Per lo svolgimento dei lavori vi sarà l’istituzione di un senso unico alternato, mediante impianto semaforico o movieri.
Fonte Quotidiano Piemontese
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com