27 Settembre 2022
E’ stata sgomberata questa mattina la villa di Rocco Schirripa, il boss affiliato alla ‘ndrangheta, che sta scontando l’ergastolo per l’omicidio del procuratore Bruno Caccia avvenuto a Torino il 26 giugno del 1983.
Nella villa di Torrazza Piemonte, in cui hanno sempre continuato a vivere la moglie di Schirripa Eleonora Iervasi e una figlia, carabinieri e polizia intervenuti per il sequestro hanno trovato un manichino vestito con un gessato ed un cappello, ad indicare la presenza del boss nella sua abitazione, quasi una sfida alle autorità in tutti questi anni di sequestro non effettivo della villa.
Fonte Quotidiano Piemontese
Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com