4 Ottobre 2022
Si è sbloccato un cold case tra Torino e l’Austria risalente a 14 anni fa. Un uomo di 48 anni, al momento detenuto alle Vallette a Torino per questioni di droga, ha ricevuto in carcere un mandato d’arresto europeo per l’omicidio di Anna Todde, avvenuto a Völkermarkt, in Austria. La donna era stata strangolata, colpita con quattro colpi di pistola al petto ed alla testa ed il suo corpo era stato dato alle fiamme. Per riconoscere il corpo c’erano voluti due anni, ed era stato possibile solo grazie ad una protesi dentaria realizzata da una società di Torino. La donna era in Carinzia con il fidanzato di allora, proprio l’uomo che ora è stato arrestato grazie al Dna trovato nei genitali della donna. L’uomo per il momento nega qualunque addebito, riconoscendo il rapporto sessuale, visto che i due erano all’epoca fidanzati.
Fonte Quotidiano Piemontese
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com