15 Ottobre 2022

BIELLA: A NATALE LUCI LOW COST

Il Natale a Biella, avrà una luce nuova, alimentata a led. Le feste in città quindi, non saranno completamente al buio, anche se dovranno fare a meno delle costose luminarie degli anni scorsi. È tempo di apportare misure di risparmio e l’amministrazione, di concerto con le associazioni di categoria, ha deciso di bandire le classiche luci di Natale che quest’anno stando alle stime, sarebbero costate ben oltre i 60 mila euro, il triplo di quanto pagato in passato. A sostituirle invece, colorati addobbi luminosi con sistema di recupero di energia a led. Si ricaricano con i raggi solari e si illuminano la sera, le luci saranno posizionate per le vie del centro, una ogni dodici metri.

fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com