15 Ottobre 2022

BIELLA: A NATALE LUCI LOW COST

Il Natale a Biella, avrà una luce nuova, alimentata a led. Le feste in città quindi, non saranno completamente al buio, anche se dovranno fare a meno delle costose luminarie degli anni scorsi. È tempo di apportare misure di risparmio e l’amministrazione, di concerto con le associazioni di categoria, ha deciso di bandire le classiche luci di Natale che quest’anno stando alle stime, sarebbero costate ben oltre i 60 mila euro, il triplo di quanto pagato in passato. A sostituirle invece, colorati addobbi luminosi con sistema di recupero di energia a led. Si ricaricano con i raggi solari e si illuminano la sera, le luci saranno posizionate per le vie del centro, una ogni dodici metri.

fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

CN: DOMANI SI CONCLUDE IL “CUNEO ARCHEOFILM”
4 Ottobre 2024

Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.


TENDA BIS: SOPRALLUOGO CON MOLTI DUBBI
4 Ottobre 2024

“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.


CN: LAVORI SU STRADE A RITTANA E PEVERAGNO
2 Ottobre 2024

La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com