18 Ottobre 2022
E’ di tre feriti di cui uno grave il bilancio dell’incidente avvenuto stamane, martedì 18 ottobre intorno alle 7,30, sulla Strada Provinciale 165 “Reale”, nel comune di Marene, in provincia di Cuneo.
L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti, uno che trasportava latte e uno lastre in cartongesso e due vetture.
Grave la donna che era alla guida di una della auto: soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Savigliano in gravi condizioni; lievemente feriti i due autisti dei mezzi pesanti; le altre due donne che viaggiavano sull’altra auto, invece, sono rimaste illese.
Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna rimasta gravemente ferita abbia avuto un malore mentre era alla guida e in seguito abbia tamponato i due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente.
Da Quotidiano Piemontese
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
È un foglio rosa lasciato sul parabrezza, esattamente come una contravvenzione, ma si tratta della “Multa Morale” con cifre simboliche e sanzioni solo minacciate. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per i guidatori e dopo la fase iniziale partiranno le multe vere.
Ad Alessandria, a causa delle forti piogge che questa mattina stanno interessando gran parte del Piemonte, il Rio Lovassina si è già ingrossato e ingenti quantità di acqua hanno iniziato ad uscire fuori dai tombini nell’area del sobborgo di Spinetta Marengo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com