18 Ottobre 2022
E’ di tre feriti di cui uno grave il bilancio dell’incidente avvenuto stamane, martedì 18 ottobre intorno alle 7,30, sulla Strada Provinciale 165 “Reale”, nel comune di Marene, in provincia di Cuneo.
L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti, uno che trasportava latte e uno lastre in cartongesso e due vetture.
Grave la donna che era alla guida di una della auto: soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Savigliano in gravi condizioni; lievemente feriti i due autisti dei mezzi pesanti; le altre due donne che viaggiavano sull’altra auto, invece, sono rimaste illese.
Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna rimasta gravemente ferita abbia avuto un malore mentre era alla guida e in seguito abbia tamponato i due mezzi pesanti coinvolti nell’incidente.
Da Quotidiano Piemontese
Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita nella notte in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Villafalletto, alle porte di Cuneo in prossimità della frazione San Benigno.
Sale l’attesa per due grandi spettacoli di luglio del Festival Occit’amo, presso Il Quartiere (piazza Montebello, 1) a Saluzzo.
Novità in arrivo per il sistema museale savonese. A partire dal 1° agosto il Comune di Savona introdurrà il biglietto unico dei Musei Civici, una nuova formula che permetterà di visitare, con un solo titolo d’ingresso, i principali poli museali cittadini nell’arco di una settimana.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com