20 Ottobre 2022
La Cuneo Granda volley si è presentata al pubblico per la stagione 2022/2023. Circa 150 persone, tra invitati, atlete e genitori, nella serata di ieri hanno assistito alla presentazione dell’organigramma della società di via Bassignano in un set quasi cinematografico allestito nel 9×9 di San Rocco Castagnaretta.
Ha aperto la serata la prima squadra, la Cuneo Granda San Bernardo.
Hanno fatto seguito l’allenatore Zanini, il vice Petruzzelli e i membri dello staff.
Ampio spazio è stato dato alle figure dirigenziali (il presidente Dino Vercelli, il suo vice Patrizio Bianco, Diego Borgna, Paolo Cornero e Gino Primasso) e agli sponsor, che hanno preceduto la messa in mostra delle nuove maglie da gioco. Presenti anche i delegati delle istituzioni.
fonte Cuneodice
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.
Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com