31 Ottobre 2022

VALLE GESSO: RITROVATO MORTO ESCURSIONISTA

Si è purtroppo conclusa tragicamente la vicenda dell’escursionista romano disperso in Valle Gesso. L’uomo, classe 1990, che nella serata del 28 ottobre, non aveva fatto ritorno da un’escursione sul Monte Argentera, è stato trovato morto dalle squadre dei soccorritori.
Le ricerche, scattate nella tarda serata di ieri, sono riprese questa mattina intorno alle 7,30. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza per effettuare le battute di ricerca su tutti i versanti della montagna, affiancati anche da un elicottero della Guardia di Finanza dotato di un apparato per captare i segnali telefonici in aree impervie e dai droni dei Vigili del Fuoco.
La salma dell’uomo è stata individuata a valle del Passo dei detriti, dove presumibilmente è precipitata dalla cengia che conduce ai risaliti terminali della cima lungo la via normale.

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com