7 Novembre 2022
Pecco Bagnaia è il nuovo campione del mondo del MotoGP.
Il campione piemontese ha ottenuto il risultato che serviva nel Gran Premio di Valencia.
Il venticinquenne è riuscito a riportare in Italia il titolo del MotoGP che mancava da 13 anni dato che l’ultimo campione del mondo MotoGP era stato Valentino Rossi nel 2009 con la Yamaha.
Bagnaia è stato campione del mondo della Moto2 nel 2018.
Da Quotidiano Piemontese
Il mondo della cultura e della ricerca storica perde una delle sue figure più autorevoli e influenti.
Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.
È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com