7 Novembre 2022

PECCO BAGNAIA, DI CHIVASSO, NUOVO CAMPIONE DEL MONDO DI MOTO GP

Pecco Bagnaia è il nuovo campione del mondo del MotoGP.
Il campione piemontese ha ottenuto il risultato che serviva nel Gran Premio di Valencia.
Il venticinquenne è riuscito a riportare in Italia il titolo del MotoGP che mancava da 13 anni dato che l’ultimo campione del mondo MotoGP era stato Valentino Rossi nel 2009 con la Yamaha.
Bagnaia è stato campione del mondo della Moto2 nel 2018.

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO A CARLO GINZBURG, LO STORICO CHE RIVOLUZIONO’ IL RACCONTO DEL PASSATO
17 Giugno 2026

Il mondo della cultura e della ricerca storica perde una delle sue figure più autorevoli e influenti.


L’ANTICICLONE SUBTROPICALE PORTA SUL PIEMONTE TEMPERATURE FINO A 37°C
15 Giugno 2026

Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.


GRAVE INCIDENTE IERI SERA A VOLPIANO, SULLA A5 TORINO-AOSTA
13 Giugno 2026

È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com