8 Novembre 2022
ItaliaOggi e Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con Cattolica Assicurazioni , hanno pubblicato la 24ma edizione della loro classifica sulla qualità della vita nelle provincie italiane. In testa si è posizionata Trento, al fondo Crotone.
Pessimo risultato per Torino, che ha perso 35 posizioni ed ora è 54ma, dietro Roma e davanti a Grosseto. E’ la provincia che ha perso più posizioni. I parametri presi in considerazione sono 9: affari e lavoro; ambiente; istruzione e formazione; reddito e ricchezza; sicurezza sociale; tempo libero.
Le altre province piemontesi le troviamo al 12mo posto con Cuneo (era 23ma), al 15mo Verbano-Cusio_ossola (era 20ma), al 40mo Biella (38), al 50mo Novara (36), al 58mo Asti (63), al 62mo Vercelli (57), al 67mo Alessandria (72).
Da Quotidiano Piemontese
Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com