19 Novembre 2022

BORGO SAN DALMAZZO HA INAUGURATO “WOW”

È stata inaugurata la prima edizione di “WOW – Winter Outdoor Weekend”, la nuova manifestazione che Borgo San Dalmazzo dedica alla montagna e all’attività all’aria aperta. L’evento si svolge fino a domenica 20 negli spazi di Palazzo Bertello, dove verranno ospitati gli stand delle scuole di sci delle valli, dei consorzi turistici e di vari altri espositori. In programma un ricco elenco di appuntamenti, tutti dedicati alla montagna, all’ambiente e allo sport outdoor.
“WOW – Winter Outdoor Weekend” è un evento organizzato dall’Associazione Ente Fiera Fredda, ATL del Cuneese, Massi Sport. Con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com