19 Novembre 2022

BORGO SAN DALMAZZO HA INAUGURATO “WOW”

È stata inaugurata la prima edizione di “WOW – Winter Outdoor Weekend”, la nuova manifestazione che Borgo San Dalmazzo dedica alla montagna e all’attività all’aria aperta. L’evento si svolge fino a domenica 20 negli spazi di Palazzo Bertello, dove verranno ospitati gli stand delle scuole di sci delle valli, dei consorzi turistici e di vari altri espositori. In programma un ricco elenco di appuntamenti, tutti dedicati alla montagna, all’ambiente e allo sport outdoor.
“WOW – Winter Outdoor Weekend” è un evento organizzato dall’Associazione Ente Fiera Fredda, ATL del Cuneese, Massi Sport. Con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com