21 Novembre 2022

A CUNEO DAL 1° DICEMBRE TORNA “ILLUMINATALE”

Nonostante la crisi energetica Cuneo non rinuncia alle luci di Natale. D’altronde sin dalla prima edizione, risalente all’anno 2015, Cuneo Illuminata è stata una manifestazione che ha unito migliaia di partecipanti, cuneesi e non, in un grande abbraccio di luce e festa. Dall’anno scorso l’Associazione Comitato Cuneo Illuminata ha organizzato la prima edizione di “IllumiNatale”, registrando riscontri positivi: migliaia di partecipanti hanno visitato la città e i suoi eventi natalizi luminosi. Per questo motivo l’Associazione ha deciso di proporre una seconda edizione di “IllumiNatale” anche per quest’anno. L’iniziativa si terrà dal primo dicembre all’8 gennaio del 2023 e coinvolgerà tutti i quartieri e le frazioni del capoluogo. I temi di quest’anno saranno “il fiocco di neve” e “i cambiamenti climatici”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


ELEZIONI COMUNALI 2023: ROCCHINO MULIERE E’ IL NUOVO SINDACO DI NOVI LIGURE
29 Maggio 2023

Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.


CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA
27 Maggio 2023

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com