21 Novembre 2022

A CUNEO DAL 1° DICEMBRE TORNA “ILLUMINATALE”

Nonostante la crisi energetica Cuneo non rinuncia alle luci di Natale. D’altronde sin dalla prima edizione, risalente all’anno 2015, Cuneo Illuminata è stata una manifestazione che ha unito migliaia di partecipanti, cuneesi e non, in un grande abbraccio di luce e festa. Dall’anno scorso l’Associazione Comitato Cuneo Illuminata ha organizzato la prima edizione di “IllumiNatale”, registrando riscontri positivi: migliaia di partecipanti hanno visitato la città e i suoi eventi natalizi luminosi. Per questo motivo l’Associazione ha deciso di proporre una seconda edizione di “IllumiNatale” anche per quest’anno. L’iniziativa si terrà dal primo dicembre all’8 gennaio del 2023 e coinvolgerà tutti i quartieri e le frazioni del capoluogo. I temi di quest’anno saranno “il fiocco di neve” e “i cambiamenti climatici”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

130 ANNI DI BANCA D’ALBA: MESSAGGIO DI MATTARELLA
22 Marzo 2025

“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.


TORNA UN BORGO DI CIOCCOLATO
21 Marzo 2025

Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.


FURTO AL CIMITERO MONUMENTALE DI TORINO: RUBATI 325 BRONZI E 20 METRI DI GRONDAIE IN RAME
20 Marzo 2025

Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com