21 Novembre 2022
Nonostante la crisi energetica Cuneo non rinuncia alle luci di Natale. D’altronde sin dalla prima edizione, risalente all’anno 2015, Cuneo Illuminata è stata una manifestazione che ha unito migliaia di partecipanti, cuneesi e non, in un grande abbraccio di luce e festa. Dall’anno scorso l’Associazione Comitato Cuneo Illuminata ha organizzato la prima edizione di “IllumiNatale”, registrando riscontri positivi: migliaia di partecipanti hanno visitato la città e i suoi eventi natalizi luminosi. Per questo motivo l’Associazione ha deciso di proporre una seconda edizione di “IllumiNatale” anche per quest’anno. L’iniziativa si terrà dal primo dicembre all’8 gennaio del 2023 e coinvolgerà tutti i quartieri e le frazioni del capoluogo. I temi di quest’anno saranno “il fiocco di neve” e “i cambiamenti climatici”.
Da Quotidiano Piemontese
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.
Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com