1 Dicembre 2022

JUVENTUS, CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER AGNELLI, NEDVED E ALTRI

La procura di Torino ha chiesto il rinvio a giudizio di Andrea Agnelli e di altri 11 imputati nell’ambito dell’inchiesta Prisma. Le accuse contestate dal procuratore aggiunto Marco Gianoglio e dai sostituti Mario Bendoni e Ciro Santoriello sono a vario titolo aggiotaggio informativo, false comunicazioni al mercato, falso in bilancio, false fatturazioni, e si riferiscono a tre annualità di esercizio, dal 2018 al 2020.
Con Andrea Agnelli il rinvio a giudizio è stato chiesto per l’ex vice presidente Pavel Nedved, l’ex direttore sportivo Fabio Paratici, l’ex amministratore delegato Maurizio Arrivabene e ancora Marco Re, Stefano Bertola, Stefano Cerrato, Cesare Gabasio, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano, Stefania Boschetti e Roberto Grossi.
Gli indagati erano 15. Sono quindi state stralciate le posizioni di Paolo Piccatti, Nicoletta Paracchini e Silvia Lirici.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


ELEZIONI COMUNALI 2023: ROCCHINO MULIERE E’ IL NUOVO SINDACO DI NOVI LIGURE
29 Maggio 2023

Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.


CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA
27 Maggio 2023

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com