5 Dicembre 2022
Un incendio è scoppiato questa notte in una palazzina di Gavi, dalla quale sono state evacuate 6 famiglie. Le fiamme sono partite dal tetto. I vigili del fuoco sono intervenuti con le squadre di Novi Ligure, Alessandria e dei Volontari di Valenza.
Il sindaco Carlo Massa riferisce che due famiglie hanno trovato sistemazione in alberghi del paese, le altre presso parenti o conoscenti. L’incendio nella palazzina, che ospita anche uno studio medico, potrebbe essere scaturito da un malfunzionamento del camino.
Da Quotidiano Piemontese
Intorno alle 23 di ieri sera l’allarme: un passante chiama il 112 e segnala una bicicletta danneggiata sulla carreggiata; a poca distanza, nella vegetazione, c’è un uomo. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.
Ti aspetto per incontrarti di persona. Sono le parole scritte dal presidente Tino Cornaglia e inviate agli oltre 65 mila associati di Banca d’Alba, invitandoli a partecipare all’assemblea ordinaria in programma domani ad Alba in piazza Medford, a partire dalle 10.
La fase più intensa della perturbazione sta interessando in queste ore il territorio del Piemonte, con precipitazioni localmente molto forti e persistenti che colpiscono in particolare le aree di medio-bassa montagna e i settori pedemontani, soprattutto del Piemonte occidentale e settentrionale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com