5 Dicembre 2022
Un incendio è scoppiato questa notte in una palazzina di Gavi, dalla quale sono state evacuate 6 famiglie. Le fiamme sono partite dal tetto. I vigili del fuoco sono intervenuti con le squadre di Novi Ligure, Alessandria e dei Volontari di Valenza.
Il sindaco Carlo Massa riferisce che due famiglie hanno trovato sistemazione in alberghi del paese, le altre presso parenti o conoscenti. L’incendio nella palazzina, che ospita anche uno studio medico, potrebbe essere scaturito da un malfunzionamento del camino.
Da Quotidiano Piemontese
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com