9 Dicembre 2022

IL COMUNE DI VERBANIA STANZIA 136 MILA EURO PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

Nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Verbania ha votato una delibera per mettere in campo misure economiche per 136 mila euro destinate al sostegno del pagamento dei costi di gestione e mantenimento delle abitazioni in favore dei cittadini verbanesi più in difficoltà e maggiormente esposti agli effetti dell’attuale contingenza socioeconomica (a partire dall’aumento dei costi dell’energia); infatti, ad inizio 2023, sarà messo in campo un bando a cui sarà data ampia diffusione.
“E’ per questo – segnala il sindaco Silvia Marchionini – che abbiamo deciso di dirottare una parte delle spese per il Natale, ad esempio i costi di parte delle luminarie, per investirle in aiuti concreti alle famiglie più in difficoltà. Abbiamo aggiunto 50 mila euro al capitolo di bilancio già presente arrivando a 136 mila euro complessive. Pensiamo sia una iniziativa che ben identifica il nostro modo di amministrare in questo periodo assai complicato”.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ROMA: 80 ANNI DI COLDIRETTI CON MATTARELLA
12 Ottobre 2024

Parte la raccolta digitale delle firme per una legge di iniziativa popolare che porti l’Europa a cambiare strada sulla trasparenza di quanto portiamo in tavola con l’obbligo dell’etichetta d’origine a livello europeo su tutti gli alimenti in commercio


ALBA: INAUGURAZIONE UFFICIALE PER LA FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO
11 Ottobre 2024

Il tartufo bianco orgoglio locale e i complessi scenari internazionali.
Su questo doppio binario, squisitamente glocal, è stata inaugurata oggi la 94ª edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba.


FORNIVANO MICROCAMERE E MICROFONI PER IL TEST SULLA PATENTE, SCOPERTI 40 CASI A TORINO
10 Ottobre 2024

La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com