9 Dicembre 2022

IL COMUNE DI VERBANIA STANZIA 136 MILA EURO PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

Nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Verbania ha votato una delibera per mettere in campo misure economiche per 136 mila euro destinate al sostegno del pagamento dei costi di gestione e mantenimento delle abitazioni in favore dei cittadini verbanesi più in difficoltà e maggiormente esposti agli effetti dell’attuale contingenza socioeconomica (a partire dall’aumento dei costi dell’energia); infatti, ad inizio 2023, sarà messo in campo un bando a cui sarà data ampia diffusione.
“E’ per questo – segnala il sindaco Silvia Marchionini – che abbiamo deciso di dirottare una parte delle spese per il Natale, ad esempio i costi di parte delle luminarie, per investirle in aiuti concreti alle famiglie più in difficoltà. Abbiamo aggiunto 50 mila euro al capitolo di bilancio già presente arrivando a 136 mila euro complessive. Pensiamo sia una iniziativa che ben identifica il nostro modo di amministrare in questo periodo assai complicato”.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE SULLA TANGENZIALE A RIVOLI: TRAFFICO IN TILT
25 Giugno 2024

Mattinata nera per gli automobilisti in viaggio sulla tangenziale sud di Rivoli, dove un incidente ha mandato in tilt il traffico.


CINEMA SULLA PISTA 500: IL GRANDE SCHERMO SOTTO LE STELLE DEL LINGOTTO DI TORINO
24 Giugno 2024

La magia del cinema prende vita sul tetto del Lingotto con la rassegna estiva “Cinema sulla Pista 500“, un evento che unisce arte visiva e cinematografica in un contesto unico.


BIELLA: DISSEQUESTRATA AREA BICI CADUTA A OROPA
22 Giugno 2024

E’ stata dissequestrata l’area del piazzale di Oropa in cui si trovano i resti della bicicletta gigante, opera dell’artista Ivano Munarin, crollata dopo che in diciotto ci si erano arrampicati per scattare una foto ricordo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com