15 Dicembre 2022

TO: ERGASTOLO PER LUIGI OSTE

Luigi Oste, barista 62enne, che stava facendo subire stalking a Patrizia Cataldo con messaggi, chiamate e pedinamenti è stato condannato all’ergastolo per aver ucciso l’amico della donna, Massimo Melis, 51enne autista della Croce Verde, per gelosia.
Il bar Angelo Azzurro, di cui Oste è titolare, si trova su corso Vercelli vicino all’abitazione della donna e il 62enne, notando che Melis l’ha riaccompagnata a casa la sera del 31 ottobre 2021, ha deciso di vendicarsi, sparandogli alla testa mentre si trovava nella sua auto.
Il corpo di Melis è stato ritrovato il pomeriggio del giorno dopo proprio da Patrizia Cataldo e fin da subito i sospetti sono ricaduti sul barista, che si era sbarazzato del cellulare in un canale, poi ritrovato, ed è stato filmato mentre si recava e tornava da via Gottardo intorno all’ora dell’omicidio oltre al rinvenimento di tracce di polvere da sparo sui suoi vestiti.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


ELEZIONI COMUNALI 2023: ROCCHINO MULIERE E’ IL NUOVO SINDACO DI NOVI LIGURE
29 Maggio 2023

Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.


CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA
27 Maggio 2023

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com