15 Dicembre 2022

TO: ERGASTOLO PER LUIGI OSTE

Luigi Oste, barista 62enne, che stava facendo subire stalking a Patrizia Cataldo con messaggi, chiamate e pedinamenti è stato condannato all’ergastolo per aver ucciso l’amico della donna, Massimo Melis, 51enne autista della Croce Verde, per gelosia.
Il bar Angelo Azzurro, di cui Oste è titolare, si trova su corso Vercelli vicino all’abitazione della donna e il 62enne, notando che Melis l’ha riaccompagnata a casa la sera del 31 ottobre 2021, ha deciso di vendicarsi, sparandogli alla testa mentre si trovava nella sua auto.
Il corpo di Melis è stato ritrovato il pomeriggio del giorno dopo proprio da Patrizia Cataldo e fin da subito i sospetti sono ricaduti sul barista, che si era sbarazzato del cellulare in un canale, poi ritrovato, ed è stato filmato mentre si recava e tornava da via Gottardo intorno all’ora dell’omicidio oltre al rinvenimento di tracce di polvere da sparo sui suoi vestiti.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com