16 Dicembre 2022

A SAVIGLIANO UN CAFFE’ LETTERARIO PER PARLARE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Parlare assieme ad esperti sul benessere della persona. È il tema dell’incontro che si terrà venerdì 16 Dicembre alle ore 17:30, presso il Caffè Intervallo in piazza Turletti 7 a Savigliano. Questo evento è una iniziativa di Cuore in Mente APS associazione nata con l’importante obiettivo di essere un aiuto concreto alla popolazione del territorio, nel contesto specifico della prevenzione e cura delle malattie neuro e cardiovascolari.
Sarà il primo di una serie di eventi analoghi che verranno sviluppati nel 2023, anche in altre città e paesi del territorio.
“L’entusiasmo del direttivo di Cuore in Mente, costituito da professionisti in ambito sociale, culturale e medico-sanitario, – sottolinea Domenico Filippi presidente dell’associazione – è volto da sempre, a cogliere le esigenze della popolazione, a conoscerne direttamente le necessità medico assistenziali e mira principalmente a sensibilizzare la popolazione sul tema del benessere della persona e del ruolo fondamentale che, su di esso, svolge la prevenzione della malattia neuro e cardiovascolare, fonte di disabilità o di gravi eventi”.

 

Da Targatocn

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com