16 Dicembre 2022

A SAVIGLIANO UN CAFFE’ LETTERARIO PER PARLARE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Parlare assieme ad esperti sul benessere della persona. È il tema dell’incontro che si terrà venerdì 16 Dicembre alle ore 17:30, presso il Caffè Intervallo in piazza Turletti 7 a Savigliano. Questo evento è una iniziativa di Cuore in Mente APS associazione nata con l’importante obiettivo di essere un aiuto concreto alla popolazione del territorio, nel contesto specifico della prevenzione e cura delle malattie neuro e cardiovascolari.
Sarà il primo di una serie di eventi analoghi che verranno sviluppati nel 2023, anche in altre città e paesi del territorio.
“L’entusiasmo del direttivo di Cuore in Mente, costituito da professionisti in ambito sociale, culturale e medico-sanitario, – sottolinea Domenico Filippi presidente dell’associazione – è volto da sempre, a cogliere le esigenze della popolazione, a conoscerne direttamente le necessità medico assistenziali e mira principalmente a sensibilizzare la popolazione sul tema del benessere della persona e del ruolo fondamentale che, su di esso, svolge la prevenzione della malattia neuro e cardiovascolare, fonte di disabilità o di gravi eventi”.

 

Da Targatocn

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com