16 Dicembre 2022

A SAVIGLIANO UN CAFFE’ LETTERARIO PER PARLARE DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Parlare assieme ad esperti sul benessere della persona. È il tema dell’incontro che si terrà venerdì 16 Dicembre alle ore 17:30, presso il Caffè Intervallo in piazza Turletti 7 a Savigliano. Questo evento è una iniziativa di Cuore in Mente APS associazione nata con l’importante obiettivo di essere un aiuto concreto alla popolazione del territorio, nel contesto specifico della prevenzione e cura delle malattie neuro e cardiovascolari.
Sarà il primo di una serie di eventi analoghi che verranno sviluppati nel 2023, anche in altre città e paesi del territorio.
“L’entusiasmo del direttivo di Cuore in Mente, costituito da professionisti in ambito sociale, culturale e medico-sanitario, – sottolinea Domenico Filippi presidente dell’associazione – è volto da sempre, a cogliere le esigenze della popolazione, a conoscerne direttamente le necessità medico assistenziali e mira principalmente a sensibilizzare la popolazione sul tema del benessere della persona e del ruolo fondamentale che, su di esso, svolge la prevenzione della malattia neuro e cardiovascolare, fonte di disabilità o di gravi eventi”.

 

Da Targatocn

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com