7 Gennaio 2023
Ormai era un londinese italiano da un quarto di secolo, e a Londra, dove era ricoverato da tre settimane, se n’è andato Gianluca Vialli, ad appena 58 anni.
Era nato a Cremona il 9 luglio 1964. Lascia la moglie Cathryn e due figlie, Sofia e Olivia.
Si è arreso a un tumore al pancreas, uno tra i più infidi, diagnosticato nel 2017 e affrontato con un misto di ironia, coraggio e malinconia per la vita che rimarrà indimenticabile.
I funerali si svolgeranno a Londra in forma privata, in dato e luogo che verranno tenuti segreti. Era stato attaccante di Cremonese, Samp, Juve e Chelsea, oltre che della Nazionale, poi allenatore.
La sua morte segue di 21 giorni quella di Sinisa Mihajlovic, lui per leucemia, un altro degli eroi del calcio italiano degli anni ‘80 e ‘90, quelli della grande serie A.
Da Ansa/Il Messaggero
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com