11 Gennaio 2023

DASPO DA 1 A 5 ANNI PER 30 TIFOSI DELLA JUVE PER DUE EPISODI DIVERSI

Il questore di Torino ha disposto 30 Daspo, da 1 a 5 anni, di cui otto con obbligo di firma, nei confronti di altrettanti tifosi della Juventus che quindi non potranno più avvicinarsi allo stadio. Si tratta di tifosi aderenti ai gruppi “San Marco 1988” (ex Drughi), “Gruppo Storico” (ex Tradizione), “Milano 1986” (ex Viking), “Genova” (ex Nab) e “La 12 Curva Sud” (ex Drughi Asti Praia).
Sei provvedimenti riguardano la partita Juventus-Inter dello scorso 6 novembre, i restanti 24 sono stati invece emessi per gli scontri tra tifosi bianconeri avvenuta nel settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino durante il derby dello scorso 15 ottobre.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


ELEZIONI COMUNALI 2023: ROCCHINO MULIERE E’ IL NUOVO SINDACO DI NOVI LIGURE
29 Maggio 2023

Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.


CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA
27 Maggio 2023

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com