14 Gennaio 2023
Giovanni Andriano, 49 anni maresciallo dei carabinieri originario di Torino, è morto per le ferite riportate dopo essere stato travolto da una slavina in Val Gardena, dove si era trasferito da qualche tempo. Era insieme con altri due colleghi del centro di addestramento alpino dei carabinieri in Vallunga lo scorso martedì, quando è stato travolto dalla valanga. Subito estratto da 2 metri e mezzo di neve e rianimato dai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale con l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites, Andriano è morto ieri, venerdì 13 gennaio, all’ospedale di Bolzano.
Da Quotidiano Piemontese
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com