18 Gennaio 2023

ABBANDONATI DAL PASSEUR, IN SETTE TROVANO RIFUGIO IN UN’AUTO BLOCCATA SUL COLLE DELLA MADDALENA

Sette uomini di origine pakistana sono stati recuperati dopo aver trovato rifugio dal freddo in un’automobile bloccata nella neve nei pressi della zona del lago al Colle della Maddalena.
I sette sono presumibilmente stati abbandonati dal passeur che li stava portando in Francia quando il gruppo è stato sorpreso da una bufera di neve.
Fortunatamente sono riusciti a ripararsi in una vettura che era ferma a lato strada e hanno chiesto aiuto al personale che si occupa dello sgombero neve e pulizia della statale 21. L’allarme è scattato verso le 5.30 e sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118.
Tre dei soccorsi risultano colpiti da ordine di espulsione dal territorio nazionale. Pare che altri componenti del gruppo siano riusciti ad arrivare oltre confine.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


FEDERALBERGHI TORINO E TOH PER LA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO
15 Marzo 2024

Federalberghi Torino ha siglato un accordo con Nicola Russo, artista torinese che ha dato vita a TOH.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com