18 Gennaio 2023

ABBANDONATI DAL PASSEUR, IN SETTE TROVANO RIFUGIO IN UN’AUTO BLOCCATA SUL COLLE DELLA MADDALENA

Sette uomini di origine pakistana sono stati recuperati dopo aver trovato rifugio dal freddo in un’automobile bloccata nella neve nei pressi della zona del lago al Colle della Maddalena.
I sette sono presumibilmente stati abbandonati dal passeur che li stava portando in Francia quando il gruppo è stato sorpreso da una bufera di neve.
Fortunatamente sono riusciti a ripararsi in una vettura che era ferma a lato strada e hanno chiesto aiuto al personale che si occupa dello sgombero neve e pulizia della statale 21. L’allarme è scattato verso le 5.30 e sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118.
Tre dei soccorsi risultano colpiti da ordine di espulsione dal territorio nazionale. Pare che altri componenti del gruppo siano riusciti ad arrivare oltre confine.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CERVASCA: DOMENICA RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA
25 Maggio 2024

Torna domenica 26 maggio a Cervasca, luogo dove è nata la storica officina Massa’s Brothers Service, il Memorial “Diego e Michele Massa”, raduno riservato ad auto e moto d’epoca, a testimoniare la passione della famiglia Massa per i motori e per la loro evoluzione nel tempo.


DJ FABER MOREIRA HA BATTUTO IL RECORD DI 200 ORE ALLA CONSOLLE, ORA PUNTA A 240
24 Maggio 2024

Il muro delle 200 ore è crollato: il 59enne saluzzese Fabrizio Morero, noto sui palchi delle discoteche come Faber Moreira, alle 5 di venerdì 24 maggio ha battuto il record delle 200 ore che nel 2014 il dj polacco Norberto Loco aveva ottenuto al Temple Bar di Dublino.


ROSSI: DAL CUNEO AL TETTO D’EUROPA CON L’ATALANTA
23 Maggio 2024

Dal Cuneo al tetto d’Europa con la maglia dell’Atalanta, seppur con un ruolo da comprimario. C’è anche Francesco Rossi, portiere classe 1991, nella rosa della “Dea” che ieri, mercoledì 22 maggio, ha alzato al cielo una storica Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com