20 Gennaio 2023
Dopo gli anni complicati della pandemia e l’edizione 2022 spostata a marzo, il motoraduno invernale più alto delle Alpi torna alla sua data originale, quella di metà gennaio. La nona edizione si apre oggi, entrerà nel vivo domani e si concluderà domenica. Centinaia i centauri attesi in alta valle Varaita, in arrivo da mezza Europa. Il programma della nona edizione, organizzata come sempre da Moto Raid Experience, tour operator specializzato in viaggi in moto, e dai partner istituzionali locali, ricalca un modello collaudato e già premiato dal successo.
Da La Stampa Cn
Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.
È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.
Dopo i temporali, la grandine e le raffiche di foehn che hanno interessato il Piemonte nelle ultime ore, la regione si prepara a un deciso cambio di scenario.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com