20 Gennaio 2023
Dopo gli anni complicati della pandemia e l’edizione 2022 spostata a marzo, il motoraduno invernale più alto delle Alpi torna alla sua data originale, quella di metà gennaio. La nona edizione si apre oggi, entrerà nel vivo domani e si concluderà domenica. Centinaia i centauri attesi in alta valle Varaita, in arrivo da mezza Europa. Il programma della nona edizione, organizzata come sempre da Moto Raid Experience, tour operator specializzato in viaggi in moto, e dai partner istituzionali locali, ricalca un modello collaudato e già premiato dal successo.
Da La Stampa Cn
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com