21 Gennaio 2023

JUVENTUS: CASO PLUSVALENZE, -15 PUNTI IN CAMPIONATO

Stangata per la Juventus nel “caso plusvalenze”. Sono 15 i punti di penalizzazione: più dei 9 che a Roma, aveva chiesto il procuratore Chinè. Due anni e mezzo a Paratici, 2 anni ad Agnelli e Arrivabene, 1 anno e 4 mesi a Cherubini e 8 mesi a Nedved.
Il procuratore aveva chiesto l’inibizione di 20 mesi e 10 giorni per l’ex direttore sportivo Fabio Paratici; 16 mesi per l’ex presidente Andrea Agnelli; 12 mesi per l’ex vicepresidente Pavel Nedved, per Garimberti e Arrivabene, e 10 mesi e 20 giorni per l’attuale direttore sportivo Cherubini.
La Juve ora scivola all’undicesimo posto a quota 22 punti.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com