24 Gennaio 2023

TIR SBANDA: TO-BARDONECCHIA CHIUSA DUE ORE

L’autostrada Torino-Bardonecchia è rimasta chiusa al transito in direzione Torino dalle 8,20 di stamattina nel tratto da Oulx a Susa a causa di un incidente avvenuto a Salbertrand, all’imbocco della galleria Serre La Voute. Un mezzo pesante ha sbandato e parzialmente perduto il carico probabilmente per il fondo stradale viscido per la neve.
Non ci sono stati feriti, il traffico per Torino è stato deviato sulla Statale 24 del Monginevro allo svincolo di Oulx con possibilità di rientro in A32 a Susa. La riapertura alle 10. Il traffico è comunque difficoltoso in tutta la valle per la fitta nevicata e la presenza degli spalaneve sulle strade.

fonte Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com