7 Febbraio 2023

LA REGGIA DI VENARIA CHIUDE PER UN MESE PER GIRARE UN FILM E NE APPROFITTA PER LAVORI

La Reggia di Venaria con i suoi Giardini e le mostre chiude i battenti per un mese per eseguire lavori di manutenzione straordinaria e si trasforma, nel contempo, in un set cinematografico.
Alla sua riapertura, domenica 12 marzo, i residenti venariesi potranno avvalersi dell’abbonamento annuale, valido per i Giardini, ad un costo agevolato di 5 euro, usufruibile dal martedì alla domenica (compresi le festività ed eventuali aperture straordinarie), valido per tutto il 2023. L’iniziativa è frutto della mozione presentata nella seduta del Consiglio comunale del 21/03/2022 e votata all’unanimità dall’assemblea consiliare. L’abbonamento è acquistabile presso la biglietteria della Reggia di via Mensa negli orari di apertura, presentando la carta d’identità o il certificato di residenza.
Si ricorda, inoltre, l’iniziativa “La Reggia e la Città ti fanno gli auguri”. Nel giorno del proprio compleanno i cittadini venariesi residenti (insieme ad 1 solo eventuale accompagnatore) potranno beneficiare di ingresso gratuito al complesso della Venaria (Reggia e Giardini), mostrando la carta d’identità, sempre alle casse della biglietteria, che attesti data di nascita e luogo di residenza (qualora il giorno del compleanno dovesse coincidere con un giorno di chiusura, si potrà fruire della promozione esclusivamente il primo giorno utile successivo a tale giornata di chiusura).

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DEFINITO IL CALENDARIO SCOLASTICO 2024-2025 IN PIEMONTE
28 Marzo 2024

E’ stato definito il calendario scolastico 2024-2025. L’anno inizierà mercoledì 11 settembre per terminare il 7 giugno (il 30 giugno per le scuole dell’infanzia).


COLLE DELLA MADDALENA: VALANGA TRAVOLGE UN MEZZO DEL SOCCORSO STRADALE
27 Marzo 2024

Mattinata decisamente complicata al Colle della Maddalena per le copiose nevicate.


IL CINEMA MASSIMO DI TORINO DIVENTA UN LUOGO SICURO PER VITTIME DI VIOLENZA E STALKING
26 Marzo 2024

Il Museo Nazionale del Cinema di Torino ha deciso di aderire all’iniziativa Punti Viola dell’Associazione Donnexstrada, progetto che ha come obiettivo quello di creare sul territorio nazionale luoghi sicuri per persone vittime di violenza e stalking.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com