14 Febbraio 2023

ALBA: DUE ARRESTI PER DROGA

Da qualche giorno i carabinieri di Govone, con il supporto dei colleghi di Alba, tenevano d’occhio due giovani, un albese di 25 anni e un trentenne di origine albanese, entrambi con precedenti.
Sono stati monitorati per il costante andirivieni dal loro appartamento durante tutto l’arco della giornata. Una volta individuata la base operativa, i militari li hanno fermati e controllati fuori dall’abitazione
All’interno dell’appartamento i militari hanno trovato circa 150 grammi di cocaina pura, oltre a piccole quantità di hashish e marijuana, un revolver detenuto illegalmente, munizioni, mazze da baseball e manganelli a scomparsa. Il cittadino albanese aveva inoltre alcuni passaporti e documenti di identità contraffatti, tanto che è stato possibile accertare la sua identità solo in un secondo tempo.
I due sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Asti.

 

Da La Stampa

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com