21 Febbraio 2023
Un bunker sotterraneo risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato trovato durante gli scavi nel cantiere del nuovo Parco della Salute, vicino al grattacielo della Regione Piemonte a Torino.
I lavori si sono fermati e sono stati avvisate le forze dell’ordine, ma probabilmente dovrà intervenire la Soprintendenza per decidere se i lavori in quel punto dovranno fermarsi o potranno proseguire con alcuni accorgimenti. L’ubicazione del bunker non era nota.
Da Quotidiano Piemontese
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com