5 Marzo 2023

ELENA LOEWENTHAL RIMANE A DIRIGERE FONDAZIONE CIRCOLO LETTORI TORINO

Elena Loewenthal rimane alla direzione della Fondazione Circolo dei lettori di Torino. Di concerto con la Regione Piemonte, socio unico della Fondazione, Il Consiglio di Gestione presieduto da Giulio Biino e composto da Massimo Pedrana e Elena D’Ambrogio Navone ha deliberato il rinnovo del suo incarico per il biennio 2023-2024, visto l’ottimo lavoro svolto dalla direzione in questi anni.
Dopo il tempo del lockdown e della pandemia e il progressivo ritorno alla socialità culturale, il lavoro continua con la consapevolezza di avere superato anni pieni di eventi inattesi insieme alla comunità di lettori, che continua a vivere il Circolo ogni giorno con le sue attività a Palazzo Graneri della Roccia e a Novara, al Castello Sforzesco.

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE TRUFFE L’UE: SEQUESTRO PREVENTIVO DI OLTRE 400MILA EURO IN UN’AZIENDA NEL CUNEESE
26 Settembre 2023

La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.


AGRICOLTURA: CRESCE LA SUPERFICIE A BIOLOGICO IN ITALIA
25 Settembre 2023

La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com