18 Marzo 2023
Proseguono i lavori propedeutici per l’innesto del Terzo Valico dei Giovi alla linea storica Alessandria – Piacenza. In questa fase, gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) si concentreranno tra le stazioni di Tortona e Alessandria; per consentire le attività di cantiere, nei giorni di domenica 19 e 26 marzo, la circolazione ferroviaria sarà così modificata: regionali tra Asti e Voghera saranno sostituiti da bus nella tratta tra Alessandria e Voghera; regionali tra Alessandria e Milano saranno sostituiti da bus nella tratta tra Alessandria e Tortona; treno Intercity notte 754 Torino – Lecce sarà deviato via Milano (Novara) nei giorni di sabato 18 e 25 marzo.
Da Quotidiano Piemontese
Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com