1 Aprile 2023

INCENDIO DI S.PIETRO MOSEZZO: QUASI 3 MLN DI DANNI

Quasi tre milioni di danni. Per la precisione 2,8, circa. E’ la stima dei danni subiti dalla Kemi a causa del’incendio scoppiato il 29 marzo a San Pietro Mosezzo, in provincia di Novara.Lo rende noto in un‘intervista a La Stampa, Roberto Azzaretto, procuratore aziendale della Kemi di San Pietro Mosezzo.“Quello che è stato quantificato con relativa accuratezza è il controvalore dei danni – spiega Azzaretto -. In quel capannone riservato agli “infiammabili” si trovavano i fusti di liquidi “distaccanti” non tossici pronti per la consegna e quantitativi nella norma di materie prime. Due cisterne semi-interrate nonostante il rogo sono risultate integre. Il controvalore dei danni al momento si colloca intorno ai 2,8 milioni di euro”.

da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

TO: MAXI OPERAZIONE CONTRO MARCHI CONTRAFFATTI
15 Febbraio 2025

Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.


SONO ARRIVATI AL REGINA MARGHERITA I PRIMI DUE BAMBINI MALATI ONCOLOGICI DA GAZA
14 Febbraio 2025

Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici


MICHELIN, GIU’ LA PRODUZIONE: RISCHIO LICENZIAMENTI A SPINETTA MARENGO
12 Febbraio 2025

Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com