24 Aprile 2023
Sono stati recuperati e sono vivi i quattro scialpinisti travolti da una valanga questa mattina sul Monviso. Due di loro sono stati portati in ospedale, uno dei due era rimasto sepolto ma è stato estratto dai compagni. I quattro sarebbero stati trascinati per un centinaio di metri nella zona del canalone del Coolidge.
Recuperati dal Soccorso Alpino grazie all’eliambulanza nonostante il forte vento in zona.
da Quotidiano Piemontese
Un 21enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Torino con l’accusa di tentato omicidio dopo aver ferito una donna.
Un grave scontro stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 6, sulla tangenziale nord di Torino, in carreggiata sud, all’altezza dell’uscita di corso Regina Margherita.
La primavera meteorologica 2026 è ufficialmente iniziata il 1° marzo e con essa entrano nel vivo le previsioni stagionali per la regione.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com