27 Aprile 2023

LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA OLTRE 3 MILIONI DI PRODOTTI POKEMON CONTRAFFATTI

Per tre persone accusate di aver messo in commercio prodotti contraffatti c’è la denuncia dopo l’operazione “Pokemon World” della Guardia di Finanza di Alessandria. Uno dei sequestri più grandi d’Europa degli ultimi tre anni, come conferma anche la Nintendo Co. Ltd, azienda giapponese detentrice del marchio Pokemon.
I tre avrebbero gestito la base italiana per l’e-commerce di un’azienda cinese che ha immesso da gennaio dell’anno scorso a marzo di quest’anno oltre otto milioni di prodotti contraffatti, in particolare carte Pokemon, che avrebbero portato un giro d’affari di più di un milione e 200 mila euro.
La polizia economico-finanziaria di Alessandria ha disposto il sequestro di più di 3 milioni di prodotti, tra carte da gioco, videogiochi, abbigliamento, giocattoli, sempre con il marchio Pokemon senza autorizzazione.

 

da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com