27 Aprile 2023
Per tre persone accusate di aver messo in commercio prodotti contraffatti c’è la denuncia dopo l’operazione “Pokemon World” della Guardia di Finanza di Alessandria. Uno dei sequestri più grandi d’Europa degli ultimi tre anni, come conferma anche la Nintendo Co. Ltd, azienda giapponese detentrice del marchio Pokemon.
I tre avrebbero gestito la base italiana per l’e-commerce di un’azienda cinese che ha immesso da gennaio dell’anno scorso a marzo di quest’anno oltre otto milioni di prodotti contraffatti, in particolare carte Pokemon, che avrebbero portato un giro d’affari di più di un milione e 200 mila euro.
La polizia economico-finanziaria di Alessandria ha disposto il sequestro di più di 3 milioni di prodotti, tra carte da gioco, videogiochi, abbigliamento, giocattoli, sempre con il marchio Pokemon senza autorizzazione.
da Quotidiano Piemontese
Si è conclusa con il rientro a valle dopo diverse ore di ricerche la vicenda della famiglia di turisti che nel pomeriggio di ieri si è persa nel parco della Val Grande, nel Vco.
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com