2 Maggio 2023

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LA DELEGAZIONE FAI DI CUNEO

La Delegazione FAI di Cuneo propone un doppio appuntamento: giovedì 4 maggio nella Sala Convegni della Fondazione Geometri di Cuneo l’incontro “Abbazie e castelli medievali nel Piemonte sudoccidentale: dal romanico al gotico (XII – XIV sec)” nell’ambito del ciclo Storia dell’architettura per tutti, con la prof.ssa Silvia Beltramo docente di Storia dell’architettura al Politecnico di Torino; domenica 7 maggio presso il Centro Polifunzionale “Arpino” di Bra, avviando il ciclo “FAI due chiacchiere con…”, si parlerà di “Paesaggio e sport da togliere il fiato”, con Giulio Biino presidente della Fondazione Circolo dei Lettori di Torino. Un’occasione per chiacchierare informalmente di paesaggio e sport in vista dell’arrivo della carovana del Giro d’Italia che proprio da Bra partirà per la 12 tappa.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com