6 Maggio 2023

AT: RAPINA PANETTERIA CON MANO INGESSATA

Ha una mano ingessata ma ha tentato lo stesso il colpo il ladro di 34 anni che è entrato in un panificio di corso Casale, ad Asti, e ha messo a segno il furto.
A volto scoperto e armato di coltello si è presentato nel negozio e ha minacciato la titolare che quasi stentava a prendere sul serio quell’uomo con il braccio sinistro immobilizzato da una fasciatura.
Ma il 30enne ha minacciato ancora di più la donna fino a quando, spaventata, non ha dato al ladro l’incasso, 30 euro.
L’uomo si è poi allontanato. Intanto la titolare e il fratello hanno chiamato i soccorsi e hanno fornito alla polizia alcune indicazioni dell’auto sulla quale il rapinatore era risalito dopo il colpo. I poliziotti si sono messi alla ricerca della vettura, che pochi minuti dopo è stata notata alla periferia Est della città. Subito identificato, grazie alla descrizione dei testimoni, l’uomo è stato fermato e perquisito: con sé non aveva più i soldi ma li aveva già spesi per comprarsi una dose di cocaina.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com