6 Maggio 2023
Ha una mano ingessata ma ha tentato lo stesso il colpo il ladro di 34 anni che è entrato in un panificio di corso Casale, ad Asti, e ha messo a segno il furto.
A volto scoperto e armato di coltello si è presentato nel negozio e ha minacciato la titolare che quasi stentava a prendere sul serio quell’uomo con il braccio sinistro immobilizzato da una fasciatura.
Ma il 30enne ha minacciato ancora di più la donna fino a quando, spaventata, non ha dato al ladro l’incasso, 30 euro.
L’uomo si è poi allontanato. Intanto la titolare e il fratello hanno chiamato i soccorsi e hanno fornito alla polizia alcune indicazioni dell’auto sulla quale il rapinatore era risalito dopo il colpo. I poliziotti si sono messi alla ricerca della vettura, che pochi minuti dopo è stata notata alla periferia Est della città. Subito identificato, grazie alla descrizione dei testimoni, l’uomo è stato fermato e perquisito: con sé non aveva più i soldi ma li aveva già spesi per comprarsi una dose di cocaina.
Da Quotidiano Piemontese
In Piemonte si sta uscendo dall’emergenza siccità e continua a migliorare la qualità dell’aria: sono questi i principali risultati contenuti nella Relazione sullo stato dell’ambiente 2023.
«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com