12 Maggio 2023

PREVENZIONE A NOVARA: CONTROLLATE 271 PERSONE E 6 ESERCIZI COMMERCIALI

Questa settimana la Polizia di Stato ha implementato i servizi straordinari di controllo del territorio a Novara, in particolare nella zona della stazione ferroviaria, anche mediante l’impiego degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale. Attività dinamica e di controllo anche a Trecate.
Nello specifico, in due giorni di servizi “Alto Impatto” sono state controllate 271 persone in piazza Garibaldi e dintorni e 6 bar ed esercizi commerciali. Durante i servizi è stata contestata la violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Novara ad un cittadino straniero; è stato denunciato un cittadino comunitario per porto di strumenti atti ad offendere e contestualmente sequestrato un coltello; ed è stato denunciato un soggetto per essersi qualificato con un documento d’identità ritenuto falso.
Elevate inoltre alcune sanzioni amministrative per possesso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA
20 Febbraio 2024

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.


JOHNNY DEPP A TORINO: L’ATTORE SARA’ AI PRODEA LED STUDIOS PER GIRARE IL FILM “MODI’”
19 Febbraio 2024

L’attore statunitense sarà a Torino il 20 e 21 febbraio, in quanto regista del film “Modì“, presso i Prodea Led Studios di Mirafiori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com