12 Maggio 2023
Questa settimana la Polizia di Stato ha implementato i servizi straordinari di controllo del territorio a Novara, in particolare nella zona della stazione ferroviaria, anche mediante l’impiego degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale. Attività dinamica e di controllo anche a Trecate.
Nello specifico, in due giorni di servizi “Alto Impatto” sono state controllate 271 persone in piazza Garibaldi e dintorni e 6 bar ed esercizi commerciali. Durante i servizi è stata contestata la violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Novara ad un cittadino straniero; è stato denunciato un cittadino comunitario per porto di strumenti atti ad offendere e contestualmente sequestrato un coltello; ed è stato denunciato un soggetto per essersi qualificato con un documento d’identità ritenuto falso.
Elevate inoltre alcune sanzioni amministrative per possesso di sostanze stupefacenti e per guida senza patente.
Da Quotidiano Piemontese
In Piemonte si sta uscendo dall’emergenza siccità e continua a migliorare la qualità dell’aria: sono questi i principali risultati contenuti nella Relazione sullo stato dell’ambiente 2023.
«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com