13 Maggio 2023

TORINO 31ESIMA AL MONDO PER IL MIGLIOR CIBO LOCALE

Secondo una classifica stilata da Taste Atlas, Torino si posiziona al 31esimo posto tra le città con il miglior cibo locale al mondo.
Se in Italia si trova dietro a Firenze, Roma, Napoli, Milano, Venezia e Bologna, rispettivamente prima, seconda, quarta, decima, undicesima e ventottesima, la capitale sabauda a livello internazionale supera persino Bangkok, Atene, Barcellona, Seoul e Osaka.
A guidare i piatti locali più rinomati è la bagna cauda, descritta come gemma culinaria spesso gustata in compagnia con dell’ottimo vino locale. Tra i cibi locali menzionati non mancano bollito misto, tramezzino, agnolotti e gianduiotto.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

GIOVANI IMPRENDITORI ARTIGIANI A CONGRESSO
5 Giugno 2023

«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»


CAMPER IN FIAMME, DISAGI IN AUTOSTRADA
3 Giugno 2023

Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.


ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com