24 Maggio 2023

ALTRI TRE CASI DI PESTE SUINA IN PIEMONTE

I positivi alla peste suina africana sono ora 732, cinque in più rispetto all’aggiornamento precedente, per tre casi segnalati in Piemonte dove il totale cresce a 430, e due in Liguria che porta il numero complessivo delle positività a 302.
I tre nuovi casi piemontesi sono stati identificati in provincia di Alessandria: uno a Brignano Frascata (prima positività da inizio emergenza); uno a Cavatore (cinque), uno a Montacuto (due).
I due nuovi casi liguri sono stati identificati: uno a Genova (seconda positività da inizio emergenza); uno in provincia di Savona, a Stella (otto).
Con il caso di Brignano Frascata diventano 90 i Comuni in cui è stata osservata almeno una positività alla Peste Suina Africana.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com