21 Giugno 2023

64ENNE DI BORGO SAN DALMAZZO MUORE IN BICI TRA PIEMONTE E LIGURIA

Una gita in bicicletta tra Piemonte e Liguria con un gruppo di amici è finita in tragedia.
Ha perso la vita Marcello Consolino, 64 anni, residente a Borgo San Dalmazzo, ma originario di San Rocco Castagnaretta dove aveva abitato a lungo, sposato, padre di due figlie. È accaduto lunedì pomeriggio, poco dopo le 14 a Murialdo, in provincia di Savona, mentre il gruppo stava percorrendo la Salita dei Giovetti, tra le valli Bormida e Tanaro.
Ha accusato un malore, è caduto dalla sella e ha perso i sensi. Immediati i soccorsi da parte degli amici, quindi dell’èquipe medica della Croce verde, che ha chiesto il supporto dell’elicottero «Grifo» decollato da Villanova d’Albenga. Tutto inutile. Ex dipendente alla Michelin di Cuneo, dove aveva concluso la carriera come impiegato, Consolino era un grandissimo sportivo.

 

Da La Guida

 

Ti potrebbero anche interessare

NUOVO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI DALLE 21 DEL 19 GIUGNO
16 Giugno 2025

Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.


TO: SGOMINATA LA BANDA DEI FURTI IN COLLINA
14 Giugno 2025

Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.


IL TORO UNDER 18 HA BATTUTO LA ROMA ED E’ CAMPIONE D’ITALIA
13 Giugno 2025

Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com