26 Giugno 2023
Come scherzo per l’addio al celibato è stato decisamente esagerato e 9 persone sono state denunciate per procurato allarme. Hanno indossato magliette nere con i simboli dell’Isis, passamontagna e, mitra (finti ma con il tappo rosso tolto) in mano, hanno fatto irruzione in casa del futuro sposo a Trofarello, gli hanno legato le mani dietro la schiena con le fascette, lo hanno bendato e caricato sul retro di un furgone.
I vicini però hanno assistito alla scena e si sono ovviamente spaventati. Un anziano ha avuto un malore. Alle forze dell’ordine sono arrivate decine di chiamate di allarme ed i carabinieri hanno impiegato ore per ricostruire cosa era accaduto. Alla fine sono scattate nove denunce per procurato allarme e sono state sequestrate le armi, che sono risultate essere da soft air ma con il tappo rosso tolto.
Da Quotidiano Piemontese
Si è conclusa con il rientro a valle dopo diverse ore di ricerche la vicenda della famiglia di turisti che nel pomeriggio di ieri si è persa nel parco della Val Grande, nel Vco.
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com