26 Giugno 2023

SIMULANO UN RAPIMENTO PER UN ADDIO AL CELIBATO, 9 DENUNCIATI A TROFARELLO PER PROCURATO ALLARME

Come scherzo per l’addio al celibato è stato decisamente esagerato e 9 persone sono state denunciate per procurato allarme. Hanno indossato magliette nere con i simboli dell’Isis, passamontagna e, mitra (finti ma con il tappo rosso tolto) in mano, hanno fatto irruzione in casa del futuro sposo a Trofarello, gli hanno legato le mani dietro la schiena con le fascette, lo hanno bendato e caricato sul retro di un furgone.
I vicini però hanno assistito alla scena e si sono ovviamente spaventati. Un anziano ha avuto un malore. Alle forze dell’ordine sono arrivate decine di chiamate di allarme ed i carabinieri hanno impiegato ore per ricostruire cosa era accaduto. Alla fine sono scattate nove denunce per procurato allarme e sono state sequestrate le armi, che sono risultate essere da soft air ma con il tappo rosso tolto.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com