5 Luglio 2023

PRESENTATA A NOVARA LA STAGIONE TEATRALE 2023-24 DEL TEATRO FARAGGIANA

A Novara è stata presentata la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Faraggiana; una stagione che offre una serie di spettacoli imperdibili.
Il primo appuntamento vedrà luce il 26 ottobre 2023 e presenta “Corografia”, una produzione della Fondazione Teatro Faraggiana con la collaborazione di Lucilla Giagnoni e la partecipazione speciale dell’attrice Laura Curino.
Il 9 ed il 10 Novembre 2023 avremo invece “Casta Diva” scritto e interpretato da Lucilla Giagnoni. Segue “Una piccola Odissea” il 23 novembre. A dicembre, saranno in scena “Romeo e Giulietta” con Anna De Franceschi (6-7 dicembre) e “La sorella migliore” con Vanessa Scalera (21 dicembre).
Geppi Cucciari salirà sul palco il 19 gennaio 2024 con “Perfetta”, e sempre a gennaio (25-26) potremo godere di “Fuoco nero su fuoco bianco”, scritto e diretto dal narratore Roberto Mercadini. A febbraio 2024, avremo anche “Dizionario Balasso” (8 febbraio), scritto e interpretato da Natalino Balasso, e “4 5 6” di Mattia Torre (22 febbraio).
Il 7 marzo ci sarà “Chiaroscuro”, seguito il 21 marzo da “Poetica” per celebrare la giornata mondiale della poesia. In aprile, potremo apprezzare “Romanza Criminale” (4 aprile) con Susanne Bungaard e “L’ Oreste” (18 aprile) che vedrà la partecipazione di diversi personaggi molto famosi nel settore fumettistico. La stagione si chiuderà il 2 maggio con “Cirano deve morire” .

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com