5 Luglio 2023

PRESENTATA A NOVARA LA STAGIONE TEATRALE 2023-24 DEL TEATRO FARAGGIANA

A Novara è stata presentata la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Faraggiana; una stagione che offre una serie di spettacoli imperdibili.
Il primo appuntamento vedrà luce il 26 ottobre 2023 e presenta “Corografia”, una produzione della Fondazione Teatro Faraggiana con la collaborazione di Lucilla Giagnoni e la partecipazione speciale dell’attrice Laura Curino.
Il 9 ed il 10 Novembre 2023 avremo invece “Casta Diva” scritto e interpretato da Lucilla Giagnoni. Segue “Una piccola Odissea” il 23 novembre. A dicembre, saranno in scena “Romeo e Giulietta” con Anna De Franceschi (6-7 dicembre) e “La sorella migliore” con Vanessa Scalera (21 dicembre).
Geppi Cucciari salirà sul palco il 19 gennaio 2024 con “Perfetta”, e sempre a gennaio (25-26) potremo godere di “Fuoco nero su fuoco bianco”, scritto e diretto dal narratore Roberto Mercadini. A febbraio 2024, avremo anche “Dizionario Balasso” (8 febbraio), scritto e interpretato da Natalino Balasso, e “4 5 6” di Mattia Torre (22 febbraio).
Il 7 marzo ci sarà “Chiaroscuro”, seguito il 21 marzo da “Poetica” per celebrare la giornata mondiale della poesia. In aprile, potremo apprezzare “Romanza Criminale” (4 aprile) con Susanne Bungaard e “L’ Oreste” (18 aprile) che vedrà la partecipazione di diversi personaggi molto famosi nel settore fumettistico. La stagione si chiuderà il 2 maggio con “Cirano deve morire” .

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

IL MINISTERO AUTORIZZA IL NUOVO VACCINO ANTI COVID PER LA VARIANTE KRAKEN
28 Settembre 2023

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.


TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE TRUFFE L’UE: SEQUESTRO PREVENTIVO DI OLTRE 400MILA EURO IN UN’AZIENDA NEL CUNEESE
26 Settembre 2023

La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com