5 Luglio 2023

PRESENTATA A NOVARA LA STAGIONE TEATRALE 2023-24 DEL TEATRO FARAGGIANA

A Novara è stata presentata la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Faraggiana; una stagione che offre una serie di spettacoli imperdibili.
Il primo appuntamento vedrà luce il 26 ottobre 2023 e presenta “Corografia”, una produzione della Fondazione Teatro Faraggiana con la collaborazione di Lucilla Giagnoni e la partecipazione speciale dell’attrice Laura Curino.
Il 9 ed il 10 Novembre 2023 avremo invece “Casta Diva” scritto e interpretato da Lucilla Giagnoni. Segue “Una piccola Odissea” il 23 novembre. A dicembre, saranno in scena “Romeo e Giulietta” con Anna De Franceschi (6-7 dicembre) e “La sorella migliore” con Vanessa Scalera (21 dicembre).
Geppi Cucciari salirà sul palco il 19 gennaio 2024 con “Perfetta”, e sempre a gennaio (25-26) potremo godere di “Fuoco nero su fuoco bianco”, scritto e diretto dal narratore Roberto Mercadini. A febbraio 2024, avremo anche “Dizionario Balasso” (8 febbraio), scritto e interpretato da Natalino Balasso, e “4 5 6” di Mattia Torre (22 febbraio).
Il 7 marzo ci sarà “Chiaroscuro”, seguito il 21 marzo da “Poetica” per celebrare la giornata mondiale della poesia. In aprile, potremo apprezzare “Romanza Criminale” (4 aprile) con Susanne Bungaard e “L’ Oreste” (18 aprile) che vedrà la partecipazione di diversi personaggi molto famosi nel settore fumettistico. La stagione si chiuderà il 2 maggio con “Cirano deve morire” .

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com