17 Luglio 2023
Ignoti nella notte hanno abbattuto la targa dedicata a Valentino Mazzola in piazza Galimberti a Torino. Sdradicata e fatta cadere. A darne notizia diffondendo le immagini è stato il presidente della Circoscrizone 8, Massimiliano Miano, che scrive: “Questa mattina, con sgomento e rabbia prendiamo atto di un gesto folle e idiota perpetrato da chi? Per il momento non si dà a sapere. Una cosa è certa: la targa tornerà al suo posto e qualche deficiente sarà appagato per quanto reso alla collettività. Povero idiota!”
La targa era stata posizionata solo da poche settimane con una cerimonia ovviamente molto partecipata.
Da Quotidiano Piemontese
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com