21 Luglio 2023

VERCELLI: DUE UOMINI IN STATO DI FERMO PER REATO DI SPACCIO DI DROGA

La Polizia di Stato di Vercelli, nel corso di mirati servizi volti alla prevenzione e al contrasto dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti, ha deferito alla Procura della Repubblica, in collaborazione con la Squadra Mobile di Novara, un quarantacinquenne residente in un piccolo centro del novarese, su cui gravano fondati sospetti di reità, in quanto colto in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, del peso complessivo di circa 80 grammi. I poliziotti hanno ispezionato l’abitazione dell’uomo, divenuta un continuo viavai di clienti i quali, dopo aver contattato il venditore con modalità che sono adesso al vaglio degli inquirenti, vi si recavano ottenendo così le dosi già preordinate, limitando al massimo i tempi necessari allo scambio illecito. Pochi giorni dopo, nell’ambito di analogo servizio svolto nel comune di Tronzano, è stato notato a bordo del proprio veicolo un cittadino che ha insospettito gli operatori, i quali hanno deciso di fermarlo ed identificarlo. Ai primi cenni di nervosismo, gli agenti hanno sottoposto l’uomo a perquisizione, estesa successivamente anche al di lui domicilio, trovandolo in possesso di oltre 80 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, oltre a materiale atto alla pesatura ed al confezionamento. La posizione degli indagati, sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza di condanna, passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com