8 Agosto 2023

GIOVANE CORPO SENZA VITA TROVATO SU UN SENTIERO TRA IL MONGINEVRO E BRIANCON

Il corpo di un uomo molto giovane è stato trovato senza vita ieri tra il Monginevro e Briancon sul sentiero di montagna che conduce al forte di Gondrans in Francia. La procura di Gap ha aperto un’inchiesta per capire le cause della morte e dare un nome alla vittima. Disposto anche l’esame del Dna.
Con grande probabilità si tratta di uno dei tanti migranti che ogni giorno cercano di attraversare il confine per arrivare in Francia senza passare dalla frontiera.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


ALESSANDRIA, BLITZ ANTIDROGA IN UN PARCHEGGIO
9 Luglio 2025

Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.


I VEICOLI DIESEL EURO 5 POTRANNO CIRCOLARE IN PIEMONTE TRANNE A TORINO E NOVARA MA SOLO DAL 2026
8 Luglio 2025

I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com