21 Agosto 2023

DA OGGI A TORINO I CAMPIONATI EUROPEI FEMMINILI DI VOLLEY

La grande pallavolo è da oggi a mercoledì al Pala Gianni Asti di Torino. I campionati Europei di volley femminile itineranti fanno tappa sotto la Mole con Italia, Svizzera, Bulgaria, Croazia, Bosnia e Erzegovina e Romania impegnate a guadagnarsi le qualificazioni. Le partite si svolgeranno alle 18 e alle 21.
Oggi Bosnia-Romania e Croazia-Svizzera. Domani Bulgaria-Romania e Italia-Bosnia. Mercoledì Svizzera-Bulgaria e Italia-Croazia. Le azzurre per il momento hanno fatto tre su tre senza lasciare nemmeno un set alle avversarie. Quasi ottomila i biglietti venduti.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

PRESENTATO IL CARNEVALE DI SALUZZO
13 Gennaio 2026

Il 98° Carnevale di Saluzzo “scalda i motori”. A tre anni dal “centenario” Saluzzo ha proposto a carristi e maschere un percorso da costruire “insieme”.


ALL’EX ILVA DI TARANTO MUORE UN OPERAIO, SCATTA SCIOPERO DI 24 ORE: FERMI GLI IMPIANTI DI NOVI LIGURE E RACCONIGI
12 Gennaio 2026

Un incidente sul lavoro nell’impianto siderurgico Acciaierie d’ Italia ex Ilva è costato la vita a un operaio di 46 anni.


DATI RECORD PER IL TURISMO MONTANO CUNEESE A NATALE
10 Gennaio 2026

I primi dati elaborati dall’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte sull’andamento del turismo nel periodo natalizio 2025 in Piemonte, diffusi ieri dall’assessore regionale Paolo Bongioanni, confermano l’exploit della montagna cuneese che traina l’intero comparto a livello regionale, con performance da record.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com