1 Settembre 2023

NOVARA: UOMO ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato, nella notte del 24 agosto. Nella tarda serata del 23 agosto, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Romagnano Sesia, nei pressi dello svincolo di Castelletto Ticino hanno sottoposto a controllo un’alfa romeo giulietta condotta dal ventiquattrenne, domiciliato a Milano, già gravato da precedenti di polizia in materia di stupefacenti. All’atto di avvicinarsi al mezzo, gli agenti avevano notato, oltre a un nervosismo sospetto dell’uomo, anche un forte, tipico, odore acre di stupefacente. Infatti proprio sul pavimento dell’autovettura, hanno scorto la presenza di un involucro compatto marrone risultato contenere stupefacente, per l’esattezza circa 96 grammi di hashish. In più, sempre sull’autovettura, c’era il materiale occorrente per il confezionamento delle singole dosi. Così il giovane non solo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ma anche denunciato a piede libero per essersi rifiutato di sottoporsi ad esame per rilevare l’avvenuta assunzione di stupefacente e la sua patente ritirata per la sospensione. Il Tribunale di Novara ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo, con giudizio direttissimo, a sei mesi di reclusione, al pagamento di 1000 euro di multa sottoponendolo anche alla misura del divieto di dimora nella provincia di Novara fino al 25 aprile 2024 salvo proroghe.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com