1 Settembre 2023

NOVARA: UOMO ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato, nella notte del 24 agosto. Nella tarda serata del 23 agosto, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Romagnano Sesia, nei pressi dello svincolo di Castelletto Ticino hanno sottoposto a controllo un’alfa romeo giulietta condotta dal ventiquattrenne, domiciliato a Milano, già gravato da precedenti di polizia in materia di stupefacenti. All’atto di avvicinarsi al mezzo, gli agenti avevano notato, oltre a un nervosismo sospetto dell’uomo, anche un forte, tipico, odore acre di stupefacente. Infatti proprio sul pavimento dell’autovettura, hanno scorto la presenza di un involucro compatto marrone risultato contenere stupefacente, per l’esattezza circa 96 grammi di hashish. In più, sempre sull’autovettura, c’era il materiale occorrente per il confezionamento delle singole dosi. Così il giovane non solo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ma anche denunciato a piede libero per essersi rifiutato di sottoporsi ad esame per rilevare l’avvenuta assunzione di stupefacente e la sua patente ritirata per la sospensione. Il Tribunale di Novara ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo, con giudizio direttissimo, a sei mesi di reclusione, al pagamento di 1000 euro di multa sottoponendolo anche alla misura del divieto di dimora nella provincia di Novara fino al 25 aprile 2024 salvo proroghe.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com