4 Ottobre 2023
Sarà il ministro della Difesa, Guido Crosetto, l’ospite d’onore che inaugurerà la 93ª edizione della Fiera internazionale del tartufo bianco d’Alba. Un ministro «di casa», ma anche una delle voci più autorevoli e ascoltate del governo Meloni, che salirà sul palco del Teatro Sociale venerdì (6 ottobre), alle 17,30, insieme al presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, al sindaco di Alba, Carlo Bo, e alla presidente dell’Ente Fiera, Liliana Allena. «Chiederemo al ministro Crosetto di inaugurare la nostra Fiera e di soffermarsi a riflettere sui tanti temi locali ancora irrisolti e che lui ben conosce, ma anche di portarci la sua visione nazionale e internazionale sui principali temi in agenda, in un momento così complesso e delicato per il Paese» dice il sindaco Bo.
Da La Stampa Cn
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.
Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com