4 Ottobre 2023

ALBA: CROSETTO INAUGURA LA FIERA DEL TARTUFO

Sarà il ministro della Difesa, Guido Crosetto, l’ospite d’onore che inaugurerà la 93ª edizione della Fiera internazionale del tartufo bianco d’Alba. Un ministro «di casa», ma anche una delle voci più autorevoli e ascoltate del governo Meloni, che salirà sul palco del Teatro Sociale venerdì (6 ottobre), alle 17,30, insieme al presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, al sindaco di Alba, Carlo Bo, e alla presidente dell’Ente Fiera, Liliana Allena. «Chiederemo al ministro Crosetto di inaugurare la nostra Fiera e di soffermarsi a riflettere sui tanti temi locali ancora irrisolti e che lui ben conosce, ma anche di portarci la sua visione nazionale e internazionale sui principali temi in agenda, in un momento così complesso e delicato per il Paese» dice il sindaco Bo.

Da La Stampa Cn

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com